La soluzione transculturale [di Carla Deplano]

aset072

Sensazionale scoperta in Africa: un’equipe di antropologi culturali impegnata nello studio del CID (Complesso di Inferiorità legato alle Dimensioni) ha individuato una soluzione all’avanguardia e dai costi contenuti per allungare tutto ciò che si vuole senza controindicazioni. Il trattamento consiste nella giustapposizione in sequenza temporale costante di una serie di anelli di erbe grasse rivestiti con cuoio masticato di antilope (più economici) o di rame non masticato (più cari ma ossidabili).

La scoperta porrà fine una volta per tutte al sentito problema transculturale che riguarda diacronicamente la specie umana ad ogni latitudine e longitudine (con minore incidenza a ridosso della fascia equatoriale). I risultati sono apprezzabili già dalle prime sedute e si calcola un allungamento annuo medio di 3 cm. Attenzione: per un beneficio nella lunga durata si prescrive l’indossamento degli anelli durante la notte nei successivi 4/5 anni, onde evitare l’effetto elastico di ritorno allo stato primitivo.

Il pagamento rateale a tasso zero puo’ essere richiesto scegliendo fra le diverse modalità di pagamento disponibili al termine della procedura d’acquisto: soddisfatti o rimborsati. In regalo il cofanetto col souvenir di corno di rinoceronte in via d’estinzione, da indossare comodamente nel naso o dove si preferisce.

Che aspettate? D’ora in poi anche voi potrete guardare gli altri dall’alto in basso !

 

Lascia un commento